Latina Calcio: Una bella storia arriva dalla famiglia Ciccarelli. Papà Gennaro e il figlio Lino insieme come dirigenti sulla panchina.

19.09.2022 18:23 di Paolo Annunziata   vedi letture

Nelle gare casalinghe con Pescara e Giugliano c'è stata una bella storia da raccontare. Sulla panchina del Latina Calcio erano seduti come dirigenti papà Gennaro e il figlio Lino. Il primo dirigente addetto all' arbitro, Lino come Team Manager. Una storia che forse in Italia non esistono. Padre e figlio sulla panchina della loro città

" E' stata una bella gioia - dice Gennaro Ciccarelli - tutto è partito con mio suocero Salvatore Ferraro nel lontano 1975. Da quel momento il Latina Calcio è entrato definitivamente nel mio cuore, per trent' anni. Sono rientrato nello scorso anno dopo una pausa, dove sono rimasto sempre un grande tifoso del Latina. Dallo scorso anno ricopro il ruolo di addetto all' arbitro, è veramente bello stare a contatto con la classe arbitrale. Un ruolo non facile, l' arbitro è il giudice, senza di loro il calcio non esisterebbe. Invece mio figlio è segretario della società. Altro ruolo importante per qualsiasi sodalizio. Sono state due domeniche emozionanti. Per l' assenza di Francesco Renga, ( Team manager) pronto a rientrare in questa settimana al suo posto".

Una bella storia quella della famiglia Ciccarelli, la tradizione continua, dal suocero Salvatore Ferraro, al genero Gennaro e infine il nipote Lino. La tradizione continua.

.    


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie