Lega Pro: Messina esonerato Sullo, ecco Eziolino Capuano. Juve Stabia traballa la panchina di Novellino.

11.10.2021 12:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Due notizie dalla Lega Pro Girone C. 

Il Messina ha esonerato il tecnico Salvatore Sullo. La sconfitta interna contro il Monterosi è costata la panchina, anche perchè dopo otto giornate sono solo cinque i punti in classifica. Una decisione arrivata già domenica mattina, visto che il Messina aveva anticipato la gara con il Monterosi al sabato pomeriggio. Il Direttore Generale Lo Monaco insieme al Direttore Sportivo hanno deciso il successore. Il nuovo tecnico del Messina è Eziolino Capuano. La sua ultima esperienza è stata quella di Potenza. Carattere vulcanico il tecnico Capuano ha alle spalle quasi 900 panchine Si tratta di un ritorno a Messina visto che è stato l' allenatore nella stagione 2010.

Dopo le tappe di Paganese, Fondi, Casertana, Arezzo, Modena, Sambenedettese, Rieti, Avellino e Potenza, Eziolino Capuano riparte da Messina. 

Juve Stabia: 

Secondo quanto riportato da TuttoC.com la Juve Stabia starebbe pensando ad un cambio allenatore esonerando, dunque, Walter Novellino dopo il primo ko subito ieri a Catania. L' allenatore avrebbe avuto un ultimatum riguardo la stabilità della sua panchina e la prossima partita con il Picerno potrebbe valere la possibile riconferma o l' esonero. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie