Città di Lenola, un gradito ritorno. Alessio Ciardi- Città di Formia si allontanano, c'è il Sora che lo cerca.

08.06.2026 15:31 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Città di Lenola riabbraccia l' attaccante argentino classe 1996 Franco Nicholas Chacon. Dopo una stagione in Promozione tra Calabria e Sicilia, torna a vestire la maglia del Città di Lenola. dove in tre anni ha messo a segno 26 gol. La società lancia un segnale chiaro per dare vita a un progetto ambizioso e soprattutto per dimenticare la stagione appena passata. L' obiettivo è essere protagonista nel prossimo campionato di Prima Categoria.

Ariccia Calcio: 

L' Ariccia Calcio riparte con il confermato tecnico Lorenzo Silvagni. Una conferma meritata per il neo tecnico. Da calciatore è stato un vero simbolo con la maglia dell' Ariccia. Come tecnico ha subito dimostrato di saper fare questo mestiere, la dirigenza punta tanto su Silvagni dove si punta ad essere protagonisti nel campionato di Promozione questa volta fino alla fine. 

Civitavecchia: 

Dopo l' arrivo del neo tecnico Francesco Colantoni arrivano le prime conferme a partire da quella del capitano Thomas Funari e del suo vice Giordano Fatarella. Del blocco storico rimangono il centrocampista Lorenzo Gagliardi, mentre sarà la seconda stagione in maglia nero azzurra per Francesco Di Bari, Luigi Fontana, Francesco Fè. Quest' ultimo vero e proprio pupillo dell' ex tecnico di Pomezia e W3 Maccarese. 

Anitrella:

Il nuovo tecnico è Stefano De Matteis ex Vivace Grottaferrata. Migliorare il quarto posto ottenuto nella scorsa stagione, questo l' obiettivo del club nero verde. Quindi il play off è l' obiettivo minimo. 

Per il tecnico Alessio Ciardi, c'è anche il Sora. Con il Città di Formia la trattativa si è raffreddata. Il tecnico ex Arce " potrebbe " ritornare a Sora dove la piazza certamente non lo ha dimenticato Una piazza che è ancora nel cuore del tecnico ciociaro. Portò lui il Sora in serie D.  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie