Mercato: Città di Formia, due entrate e due uscite. Sterparo è già finita prima ancora di iniziare per Alessio Giustini. Elio Mazza è di nuovo sul mercato. Aveva iniziato a M.S. Biagio.

04.09.2025 11:31 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Giorni di ritocchi in casa del Città di Formia, due entrate e due uscite nella settimana che porta all' inizio del campionato. Approdano in biancoleste due difensori Tommaso Folgori e Michele Gentile. Mentre salutano Antonio Marino e Sandro Medaglia. Un Città di Formia subito chiamato a una veemente reazione dopo l' eliminazione dalla Coppa Italia. Domenica si inizia contro il Colleferro, ed è subito scontro diretto. 

Sterparo

Neanche il tempo di arrivare che per il centrocampista Alessio Giustini  che questa avventura è arrivata subito ai saluti. E' durata così pochi giorni, il giocatore era arrivato il 29 agosto alla corte di mister Fargnoli.

Anche per il centrocampista Elio Mazza ex Pontinia e Priverno è già finita l' avventura a Monte San Biagio. Il giocatore di Sezze Scalo ritorna quindi sul mercato come sempre pronto a dare il massimo come ha sempre fatto.   


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie