Mercato: Colleferro, preso l' attaccante ex Città di Formia. Nuova Florida dopo il ripesacaggio in Eccellenza parte un nuovo mercato. Grifone Gialloverde, due arrivi dalla serie D.

04.08.2025 17:06 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Colleferro: 

E' fatta per l' arrivo a Colleferro. L' ex attaccante del Città di Formia Lorenzo Regis, è un nuovo attaccante rosso nero. Arrivo importante per un attaccante pronto a garantire gol ed esperienza al reparto offensivo. Dopo diverse richieste il giocatore ha scelto Colleferro. 

Nuova Florida:

Con l' ufficialità del ripescaggio in Eccellenza in casa della Nuova Florida parte un nuovo mercato. Ben tre volti nuovi e tutti di categoria, Quasi fatta per Antonio Incoronato ex Vis Sezze e Lodigiani. Dalla serie D arrivano due ex Anzio, sono Matteo Galati, centrocampista centrale, pronto a dare il suo contributo al centro del campo e il terzino sinistro Lorenzo Valentini. Si registra un gradito ritorno quello di Daniele Piro, ex Unipomezia. Altra conferma è quella del trequartista classe 2004, che ha fatto 24 presenze nello scorso campionato. 

Grifone Giallo verde:

Matricola con le idee chiare dalle parti di Monteverde, per la sua prima volta in Eccellenza. preso l' ex Pomezia, classe 1996 Flavio Santarelli, 240 presenze in D con Trastevere, Anzio, Aprilia, Torres, Atletico Terme Fiuggi, e Lupa Roma. Giocatore di spessore pronto a diventare il leader di questa squadra. Dal Trastevere preso un jolly offensivo, Alessandro Baldari, lo scorso anno in prestito ad Avezzano. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie