OSTIAMARE scatenata sul mercato. NETTUNO preso il portiere.COLLEFERRO preso portiere ex Ferentino.

19.07.2025 09:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ostiamare: 

L' Ostiamare del patron Daniele De Rossi scatenata sul mercato. Una serie infinita di volti nuovi. Gli ultimi quattro in ordine di tempo sono per la gioia di mister D' Antoni sono Davide Buono regista classe 1991, oer lui è un ritorno, ha giocato nella stagione 2023/ 2024, Lo scorso anno ha vinto il campionato con il Guidonia Montecelio. Dal Guidonia arriva anche Pietro Giordani difensore centrale 2002 . A vestire la maglia bianco viola ci sarà anche il portiere Francesco Midio classe 2007 ex Civitavecchia. Chiude il poker un altro giovane classe 2008 Marco Aurelio Cuccagna lo scorso anno con l' Urbetevere. Ben 13 i volti nuovi, grande mercato fatto dal direttore sportivo Adriano D' Astolfo. 

Nettuno: 

Il Nettuno entra nel mercato, dove l' obiettivo è quello di non soffrire fino alla fine. Si parte dal portiere, preso Christian Perna classe 2005, cresciuto nel Racin Aprilia e giovanili della Lodigiani. Due stagioni in D con l' Anzio, e una parentesi in Promozione con la Virtus Ardea. 

Tor Sapienza:

La società romana da matricola non vuole fasciarsi la testa. Altri due arrivi il difensore classe 2005 Franco Riola ez Albalonga, e il centrocampista Tiziano Torquati ex Tro Tre teste, Duepigrecoroma e Astrea e il regista Alessio Lalli, ha vinto nel girone B di Promozione con la maglia del Casal Barriera.

Colleferro:

Non finisce il mercato del Colleferro preso il portiere Jacopo Vicini che arriva dal Ferentino. Andrà ad affiancare il riconfermato Peruani. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie