Premiato dalla FIGC l' attaccante Leandro Campagna, come capocannoniere del Girone E dello scorso campionato," Un premio che dedico alla società, al tecnico Gianluca Campo e allo staff, mi hanno dato tanto"

22.10.2024 16:43 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Organizzato dal Comitato Regionale Lazio la premiazioni per la stagione 2023 / 2024. Per la categoria di Promozione è arrivato il premio come miglior capocannoniere all' attaccante di Latina Leandro Campagna ( Latina Borghi Riuniti) con 18 gol realizzati. 

Mi ha fatto veramente piacere, sono contento - afferma Leandro Campagna - ma come sempre il merito è di tutta la squadra. Ringrazio la società, il tecnico Gianluca Campo e il suo staff. Mi hanno dato tanto, è stata una stagione fantastica. Il gol più bello ? non tanto per la tecnica, ma perchè ha avuto un ruolo importante per il campionato. Il gol firmato ad Arce ( 1  1 ), un gol che ci permise di stare ancora a stretto contatto, se avessimo perso la stagione sarebbe finita in quel momento. In casa della Latina Borghi Riuniti sto veramente bene. Domenica scorsa sono arrivati i primi due gol contro una signora squadra come il Città di Formia, vittoria pesante, anche perchè per me Città di Formia e Tor Sapienza sono le due favorite al salto di categoria, ma noi non ci tireremo certamente indietro" 

Parola di bomber. Pronto anche in questo campionato a primeggiare nella speciale classifica dei marcatori. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie