Sa.Ma.Gor. Il direttore sportivo Vincenzo Di Palma " L' obiettivo è quello di mantenere tutte le categorie Elite dove portiamo anche l' Under 15 La prossima stagione sarà quella della consacrazione"

06.03.2025 11:47 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' tempo di bilanci in casa della Sa.Ma.Gor per questa volata finale dei campionati Elite e Regionali. Lo fa molto volentieri il direttore sportivo Vincenzo Di Palma. 

" Siamo soddisfatti - taglia corto il direttore Di Palma - Nonostante siamo in un anno di transizione, visto che le retrocessioni da due sono passate a cinque. L' obiettivo è quello di mantenere tutte le categorie Elite, con l' Under 15 siamo primi in classifica e quindi prenderemo anche l' ultimo titolo che ci mancava. Saremo l' unica società di Latina ad avere tutta la filiera dell' Elite. Con l' Under 17 grazie all' arrivo del tecnico Gianluca Campo, stiamo recuperando di verse posizioni, eravamo nelle ultime posizione, adesso quanto meno ci possiamo giocare il play out. Anche l' Under 14 la stiamo tirando fuoridalla zona calda, con l' Under 15 stiamo vincendo il campionato, mister Ferullo è una garanzia. Anche l' Under 16 sta uscendo fuori, anche qui con l' arrivo del tecnico Maurizio Pinti, La musica sta cambiando. Certo le cinque retrocessioni sono veramente tante, se nè erano due come lo scorso campionato, l' obiettivo era stato raggiunto con qualche mese di anticipo. Stiamo già lavorando - sottolinea Di Palma - per la prossima stagione. Stiamo visionando decine e decine di giovani calciatori. Il prossimo anno dovrà essere quello della consacrazione, dove ce la giocheremo con le romane, nè sono sicuro. Proveremo a centrare la migliore posizione in classifica per giocarci il play out secco in casa, dove avremo a disposizione due risultati su tre. Tutto questo grazie a una struttura da prima fascia, per questo ringrazio il presidente Andrea Chiappini, che non ci fa mancare nulla. E un grazie ancora più caloroso a Giancarlo Sibilia, con lui c'è un grande feeling, basta uno sguardo e ci capiamo al volo. Siamo tutti fiduciosi per un finale di stagione dove andremo a centrare i nostri obiettivi". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie