Ufficiale, l'affiliazione tra il Priverno - Antonio Palluzzi e l' Hellas Verona. Il presidente Lamesi " Siamo l'unica società del Lazio".

05.09.2020 09:29 di Paolo Annunziata   Vedi letture

E' ufficiale ieri 4 settembre è stata stipulata l'affiliazione tra il Priverno - Antonio Palluzzi e l' Hellas Verona. Un' affiliazione storica che il sodalizio dei patron Lamesi e Dell'Unto grazie ai buoni uffici di Matteo Faiola ( il vero promotore di questa affiliazione) hanno chiuso nel pomeriggio di ieri. Un marchio di quelli importanti dove i ragazzi saranno al centro del progetto, dove il Priverno Antonio Palluzzi avrà la sua corsia preferenziale per portare i ragazzi che meritano al provino ufficiale. Un progetto dove vede l' Acedemy Prospect Football Coaching dove i referenti per il prodotto locare e regionale, perchè il Priverno Antonio Palluzzi è l'unica società referente per l' Hellas Verona di tutto il Lazio. Sono Matteo Faiola, Armando Delgia. L' Hellas Verona ha puntato su due professionisti del calcio giovanile. Un percorso di crescita importante per tutto il Settore Giovanile. Per i genitori interessati possono contattare il seguente numero per saperne di più.  338 - 4967047.   

Essere referenti - dice il presidente Lamesi - dell' Hellas Verona in tutto il Lazio è motivo di grande soddisfazione per tutto il nostro territorio. Ci aspetta un compito non semplice, è una bella responsabilità. I nostri istruttori sono all'altezza pe run compito del genere.Tutta la dirigenza ringrazia Matteo Faiola per questa bellissima affiliazione. faremo del tutto per essere dei veri professionisti".