Under 17 regionale Real Latina. Il presidente Danilo Micheletti " Non mi sarei aspettato questo primato. Devo fare i complimenti al tecnico Tony Cacciotti".

04.03.2025 12:10 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nel panorama pontino dell' under 17 Regionale, la squadra del momento è il Real Latina, del tecnico Tony Cacciotti. La squadra del Real Latina su diciannove partite nè ha vinte 17 e due pareggiate. Una squadra imbattuta che è al comando della classifica insieme al Città di Formia. Una striscia positiva che nessuno avrebbe immaginato alla vigilia, a cominciare dal presidente Danilo Micheletti. 

" E' vero - afferma Danilo Micheletti - una squadra che sta facendo ottime cose. Devo essere sincero non l' avrei immaginato neanche io.Devo fare i complimenti al tecnico Tony Cacciotti, che già dalla scorsa stagione sta migliorando sempre di più. E' un tecnico che conosce molto bene il mondo del settore giovanile, è sicuramente una prima scelta. Queste categorie non sono assolutamente facili da gestire. Come società siamo veramente soddisfatti, visto i risultati anche dell' Under 15 e Under 16. Siamo veramente contenti, è ovvio che a questo punto non ci tiriamo indietro, con tutte le categoria. Portare un titolo d' Elite per un piccolo borgo come Santa Maria, sarebbe veramente una grande soddisfazione. E' chiaro che ancora non abbiamo fatto niente, in queste categorie può accadere sempre di tutto. Anche domenica contro un forte Cecchina, i ragazzi hanno disputato una grande partita. Cominciamo a raccogliere quanto seminato in questi anni, tutti abbiamo creduto e puntato sul settore giovanile. Ora siamo una splendida realtà, dove il nome del Real Latina comincia a sentirsi in tutta la regione.La nostra forza sono i genitori entrati in sintonia con il nostro progetto, vedere la tribuna sempre piena è veramente bello. Il nostro vivaio gode di ottima salute a cominciare dalla Scuola Calcio. Siamo veramente tutti contenti , non solo a livello calcistico. Il nostro impegno è sempre quello di lavorare nella massima serietà per poter raggiungere i nostri obiettivi"

Le premesse per arrivare sempre a traguardi migliori ci sono tutte.  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie