Virtus Faiti, ecco il primo clinic sotto l' egida del REAL MADRID dal 1 al 5 luglio presso il manto erboso della PFIZER 50 euro di sconto per le iscrizioni chiuse ai primi dicembre

05.12.2023 19:27 di Paolo Annunziata   vedi letture

la macchina dei preparativi in casa della Virtus Faiti è partita. Dal 1 al 5 luglio parte il primo clinic con il Real Madrid. Il tutto sul bellissimo manto erboso della Pfizer. Il tutto sotto l' attenta supervisione di Massimo Baggiani Sales, Manager Centro Italia. Una bellissima esperienza da fare per i ragazzi dai 6 ai 16 anni. Nell' iscrizione oltre all' assicurazione e  pranzo, è compreso il Kit completo originale Adidas del Real Madrid. Gli allenatori saranno inviati direttamente dalla Fundacion Real Madrid Clinics,. E' possibile già iniziare ad iscriversi al seguente link www.frmclinics.it. Sono aperte le iscrizioni e chi la farà prima del 7 dicembre avrà un sconto di  50 euro questo per i primi 30 iscritti. 

" Per la Virtus Faiti - afferma il patron Ezio Favaretto - si scrive una pagina importante per la storia del nostro sodalizio. Tutto questo alla sincera amicizia che mi lega a Massimo Baggiani, siamo entrati nei requisiti che chiede il club spagnolo. Per tutti i ragazzi sarà sicuramente un' esperienza di quelle che ti rimangono per tutta la vita. Avere dei tecnici che arrivano da Madrid è una vera chicca. Saranno giorni importanti per la crescita umana e tecnica per tutti i ragazzi che si iscriveranno a questo stage, sotto il marchio del Real Madrid". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie