Allenamento congiunto: FC Montenero - Cos Latina 3 - 0 Il tecnico Delle Donne " Sono gare che lasciano il tempo che trovano.

05.09.2022 12:57 di Paolo Annunziata   vedi letture

Secondo allenamento congiunto per il Montenero, che ieri al " Ballarin "  ha ospitato il Cos Latina. Tre a zero per i bianconeri con i gol di Lauretti, Pisacane e Cataldi. 

" Queste sono partite che non vanno giudicate, che lasciano il tempo che trovano. L' importante è capire che squadra abbiamo fatto. Siamo consapevoli che il Montenero deve lavorare tanto e mettere tanta benzina nelle gambe e tanta corsa per raggiungere la salvezza. In questo momento con due settimane di lavoro la percentuale di una condizione fisica è bassa. L' unica cosa che posso dire che ho un gruppo giovane pronti a entrare in buone condizioni fisiche al più presto. Sono veramente contento per come stia procedendo questa preparazione, ragazzi sempre puntuali, che danno il massimo. Oggi ho lasciato una giornata di riposo, riprenderemo domani con un' altra settimana di carichi di lavoro per preparare alla terza gara che giocheremo sabato contro il Città di Lenola". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie