Amichevole: Atletico Pontinia - Velletri Calcio Tabellino e Risultato FINALE 1 - 1

12.09.2021 11:10 di Paolo Annunziata   vedi letture

ATLETICO PONTINIA - VELLETRI CALCIO  1 - 1 

Atletico Pontinia: Rocci,Roani,Schiavon, Pietrosanti, Migliaccio, Restaini, Costanzi, Sperduti, Gesmundo, Schiavon D. Falcone. A disp: Ungarelli, Gasbarra P. Gasbarra G.  Di Fazio, Palluzzi, Marrocco, Singh, Salerno Campoli, Battistuzzi. All. Fabio Facci 

Velletri Calcio: Remiddi Caliri, Charucci, Finotti, Soit, Ciarla, Picone, Martelli, Terrazzino, Toma, Di Lelio. A disp: Perciballi, Giordani, Bastianelli, Bala, Izzi, Tomei, Zoppeddu, Mohamed. All: Mirko Boccitto

Marcatori: 14' st Gesmundo ( autogol) , 37' st Battistuzzi 

Prove tecniche di Coppa Italia e soprattutto di campionato. Al " Caporuscio" si gioca l' amichevole ufficiale tra l' Atletico Pontinia e il Velletri Calcio. Due squadre che nei loro rispettivi gironi sono decise a fare bene. Il tecnico Fabio Facci prova l'undici che domenica a Borgo Montello giocherà il primo turno di Coppa Italia contro la Latina Borghi Riuniti. Per il Velletri assenti Sampaolo e Gazzi non al meglio della condizione. 

La gara è iniziata alle 11.08, partita equlibrata con le due squadre in fase di studio

Atletico Pontinia pericoloso in due occasioni, la prima con Roani e la seconda con Costanzi, ma in porta per il Velletri c'è un certo Remiddi che ha già salvato il risultato. . 

Per l' Atletico Pontinia manca solo il gol, il gioco è in mano dei biancorossi, si comincia a vedere la mano del tecnico Fabio Facci. 

Ore 11.56 è finito il primo tempo sullo 0 - 0. 

Ore 12.14 iniziato il secondo tempo

Gool 14' st c'è il vantaggio del Velletri, che si porta avanti grazie a una sciagurata deviazione di Gesmundo, 

Non si fa attendere la reazione dell' Atletico Pontinia, rasoiata di Restaini che ha dato l'illusione del gol, nessuno aveva fatto i conti con Remiddi che con volo felino riesce a deviare il pallone in angolo. 

Nonostante il valzer delle sostituzioni la stanchezza si fa sentire, squadra più lunghe, viaggi solo il pallone non i giocatori. Complice anche il gran caldo.

Goool al 37' arriva il meritato gol del pari. La firma è quella del neo entrato Battistuzzi. Due minuti prima Federico Costanzi aveva colpito un palo.

L' amichevole tra Atletico Pontinia e Velletri è terminata con il finale di 1 - 1. Un buon test per entrambi i tecnici, dove hanno visto cose buone e altre da migliorare. Le amichevoli si fanno per questo.