Amichevole: Nuovo Latina - Monte San Biagio 0 - 0 Stefano Vona " Sono soddisfatto sulla crescita fisica e tecnica della squadra. Sabato amichevole a Pontinia"

03.09.2020 12:10 di Paolo Annunziata   vedi letture

Nell'amichevole ufficiale tra Nuovo Latina e Monte San Biagio sono mancati soltanto i gol. Sono stati 90' giocati a buon ritmo per quella che può essere lo stato di forma attuale delle due squadre. 

Rispetto alla gara d'esordio che abbiamo disputato a Nettuno - dice il direttore sportivo Stefano Vona - ho visto una buona crescita a livello fisico e tecnico della squadra. E' stata una buona partita dove sono mancati i gol da una parte e dall'altra. Sono contento soprattutto perchè al momento non registriamo infortuni seri. Sta andando tutto da copione, tutto il gruppo segue con interesse il lavoro dettato dal tecnico Roberto Giovannelli. Già da queste amichevoli stiamo vedendo una carica agonistica da clima campionato, questo fa capire che sarà una stagione molto dura, soprattutto a livello psicologico. La testa sarà determinante. Un gruppo dove ha visto diversi innesti, quindi manca ancora l'amalgama, anche se è stato fatto un grosso passo in avanti, questo non sarà un problema, il tecnico Giovannelli in questo è un numero uno. Lo spogliatoio è stata sempre la sua arma vincente. Si sta lavorando con grande impegno e professionalità, perchè tutti sappiamo bene che ci aspetta una stagione difficile. Adesso ci aspetta sabato pomeriggio l'amichevole a Pontinia, altro test di crescita, per l'avvicinamento alla Coppa Italia, dove avremo il derby in casa dei cugini del Cos Latina".


Altre notizie - Promozione
Altre notizie