Amichevole Ufficiale: FC Montenero - Città di Lenola 2 - 1 Stefano Zambellan " Soddisfatto per come stanno lavorando i ragazzi, con grande professionalità"

13.09.2022 11:08 di Paolo Annunziata   vedi letture

Altro test e altra vittoria, nell' amichevole ufficiale ( con la terna federale) tra il Montenero  e il Città di Lenola, che si è giocata al " Ballarin " di san felice Circeo. Risultato finale 2 - 1. I gol per la formazione bianconera sono stati di Pisacane e Romani ex Cos Latina. 

" Sono veramente soddisfatto - dice il presidente Stefano Zambellan - per come stanno lavorando i ragazzi. C'è un clima di grande professionalità. Gli allenamenti sono in programma alle 17,30, alle 17,29 i ragazzi sono tutti in campo per iniziare la seduta, Questo è un segnale importante, di reciproco rispetto. Sappiamo bene che questi test lasciano il tempo che trovano, però mi stanno lasciando soddisfatto. Vedo una squadra che combatte su ogni pallone e giocano con tanto impegno, questo è quello che esigo. E' una squadra in crescita, questo mi fa ben sperare, sempre per quello che è il nostro obiettivo che è la salvezza. Quindi niente voli pindarici, dobbiamo rimanere sempre con i piedi ben saldi a terra. Il girone quest' anno è ancora più difficile, vedi la neo promossa Sterparo che ha eliminato il Morolo, sodalizio che ha fatto la D e l' Eccellenza, quindi niente distrazioni, bisogna stare sempre concentrati, ci aspettano anche trasferta più lunghe. Attendiamo il sorteggio di Coppa Italia, che parte domenica prossima, adesso si comincia  a fare sul serio. Una manifestazione al quale ci teniamo tanto, lo scorso anno siamo arrivati al quarto di finale. Ma l' unico obiettivo è il campionato, dove dobbiamo mantenere il titolo di Promozione"


Altre notizie - Promozione
Altre notizie