Andrea Toto: Aspetto la società giusta, cerco un progetto serio e ambizioso".

12.08.2020 17:36 di Paolo Annunziata   vedi letture

Essere uno dei top in Eccellenza e Promozione e non trovare squadra. Questo succede ad Andrea Toto. Un giocatore che ancora oggi può fare la differenza. Con serenità aspetta la chiamata giusta.

" Il calcio è anche - dice Andrea Toto - questo. la meritocrazia in più dei casi non esiste. Dove sono stato ho sempre dato il massimo, uscendo a testa alta. La mia maglia è sempre stata sudata, quando prendo un impegno lo prendo con tutte le mie forze dando sempre il massimo. Aspetto con serenità la società giusta, in un progetto serio e ambizioso. Ho ricevuto tante chiamate, questo mi fa veramente piacere. Voglio scegliere bene per il prossimo campionato che sarà veramente difficile, visto le sei retrocessioni in Eccellenza e cinque in Promozione. Ho tanta voglia di ricominciare, sto bene e sono in forma, perchè non ho mai allentato. Pareva quasi fatta con una società ma poi l'accordo è saltato. Dopo diversi anni di serie D, Eccellenza e Promozione con campionati vinti insieme a una Coppa Italia ho ancora tanta voglia di vincere".

Lancia un messaggio chiaro Andrea Toto, il pendolino di fascia sinistraUn acquisto di prima fascia per serietà, impegno e tanta tecnica. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie