Atletico Latina: Daniele Cosimi " Vogliamo fare bene, non siamo noi che dobbiamo vincere il campionato. Daremo fastidio a tutti"

19.08.2025 15:54 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il ritorno a casa, dopo l' esperienza avuta con l' FC Montenero. Il centrocampista Daniele Cosimi sarà il faro del centrocampo di questo Atletico Latina. 

" E' stato bello ripartire - afferma il giocatore di Montello Daniele Cosimi - è stato bello ripartire per me che arrivavo da un anno difficile alle spalle. E' stato un primo giorno formato sulla conoscenza, visto che la squadra è stata totalmente rinnovata. La sensazione è stata bellissima, parlare di obiettivo è veramente prematuro. Mister Luigi Lombardi ? Lo conosco da tanti anni è una persona dal punto di vista calcistico molto preparata, a livello umano è una persona squisita. Vogliamo fare un campionato partendo a fari spenti e con i piedi per terra, sono altre le squadre che puntano a vincere il campionato. Sono ritornato a casa - continua Daniele Cosimi - Borgo Montenero sono stato bene, ho fatto una bella esperienza con una società molto seria alle spalle. Spero di tutto cuore di rivedere il Montenero nel contesto sportivo regionale. Adesso il mio pensiero è tutto per l' Atletico Latina, Una denominazione importante siamo la seconda squadra della città e questo per tutti noi è un grande onore. Ci teniamo particolarmente a fare bene, visto che le squadre pontine in Promozione sono sempre di meno. Una cosa è certa saremo pronti per dare fastidio a tutti". 

Se lo dice Daniele Cosimi, noi ci crediamo. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie