Atletico Latina, il tecnico Luigi Lombardi " Grande prestazione e ottima vittoria. Non abbiamo fatto nulla, guai a pensare di avere la qualificazione in tasca".

08.09.2025 18:14 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Meglio di così non poteva iniziare la stagione ufficiale per l' Atletico Latina. Vittoria in casa del Monte San Biagio, ma i giochi ancora non sono fatti, perchè domenica prossima si giocano le gare di ritorno. Soddisfatto il tecnico Luigi Lombardi. 

" Si sono contento - dice mister Luigi Lombardi - visto che siamo una squadra quasi nuova e soprattutto giovane. E' stata una partita dove il Monte San Biagio ha avuto un grande possesso palla. Poi siamo riusciti ad andare in vantaggio, con l' Under classe 2007 Massimo Paglione, bella azione e bel gol. Cassanelli ha dato in verticale il pallone per Massimo, che è partito in profondità e sull' uscita del portiere lo ha battuto con un bel pallonetto. Poi a inizio ripresa abbiamo subito raddoppiato con un gol capolavoro di Paolo Loria. Sullo 0 - 2 non poteva mancare la reazione da parte loro, accorciando le distanze a 15' dalla fine su calcio di rigore. Hanno fatto un forcing finale bravo Lorenzo Ciammaruconi, con due ottimi interventi. Una vittoria importante vista la tenera età della squadra, ma guai a pensare di aver superato il turno, se scenderemo in campo con questo atteggiamento sarà meglio rimanere a casa. Adesso l' obiettivo è superare il turno, il presidente Roberto Tomassini e tutta la dirigenza ci tengono tanto, così come tutti noi. Dobbiamo pensare esclusivamente a superare il turno, poi penseremo al campionato. A tutti i ragazzi gli dico bravi, questo è lo spirito che mi piace vedere". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie