Atletico Latina, il tecnico Luigi Lombardi " Nonostante la mazzata iniziale, la squadra non si è disunita, anzi.". Domani Coppa Italia, in casa con l' Anitrella.

30.09.2025 10:15 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Prima vittoria in campionato per l' Atletico Latina griffato Luigi Lombardi. dopo lo stop all' esordio i nero azzurri hanno centrato il loro primo cin cin contro una signora squadra come la Longarina che si era addirittura portata in vantaggio. 

Una squadra che all' esordio - afferma Luigi Lombardi - aveva battuto un' altra grande come il Cecchina. Diciamo che la partenza non è stata delle migliori, visto che dopo due minuti e mezzo eravamo sotto di un gol, dove il loro centravanti raccoglieva il pallone ai sedici metri e lo infilava all' incrocio dei pali, non c'è stato nulla da fare per Ciammaruconi. Devo dire che nonostante la mazzata iniziale la squadra non si è disunita anzi, ha reagito immediatamente e nel giro di 10' ha creato tre palle gol. in chiusura di tempo su uno schema su calcio piazzato è venuto il gol del pari con Anastasia, . Il secondo tempo ci ha visto ancora protagonisti e finalmente abbiamo finalizzato e capitalizzato le occasioni che abbiamo creato, portanto sul 4 - 1 con le reti di Vona, ancora Anastasia e del giovane Pelagatti 2007. il loro secondo gol è arrivato su calcio di rigore a pochi minuti dalla fine. Credo - sottolinea Luigi Lombardi - che vada fatto un applauso alla squadra , soprattutto a chi non è subentrato, hanno gioito insieme ai compagni . Adesso il pensiero va ai sedicesimi di andata di Coppa Italia. Mercoledì affronteremo in casa ( Borgo Podgora), l' Anitrella,( ore 15,30)  formazione che in campionato ha avuto lo stesso cammino, una vittoria e un pareggio 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie