Atletico Pontinia: Alberto Roscioli " Con l' Arce è una partita da tripla, ma noi vogliamo i tre punti. Sto vedendo un ambiente come piace a me".

03.12.2022 11:35 di Paolo Annunziata   vedi letture

Per l' Atletico Pontinia è una vigilia per un impegno importante. Arriva l' Arce che domenica scorsa si è sbloccato definitivamente con la vittoria in rimonta sull' Arce che è costata la testa della classifica. Una classifica corta, dove non c'è nulla di scritta, una cosa è certa nessuna squadra prenderà il largo. L' Atletico Pontinia vuole indossare il vestito buono, quelle delle grandi occasioni, perchè l' Arce è una squadra che le motivazioni te le fa venire da sole. A parlare è l' anima di questo Atletico Pontinia, Alberto Roscioli. 

" E' la partita di cartello - dice Alberto Roscioli - di domenica. La squadra ha lavorato benissimo. Il nuovo giocatore Giovanni Esposito si è subito inserito nel gruppo. Arriva l' Arce, squadra che non scopro certamente io. Abbiamo finalmente ritrovato la serenità e il giusto equilibrio. Era un pò di tempo che non vedevo un ambiente come piace a me. Nelle ultime settimane abbiamo trovato la giusta strada. Domani indubbiamente vogliamo i tre punti, anche se questa è una partita da tripla, dove tutto può succedere. Sono fiducioso, la speranza è quella di ripetere la bella prestazione fatta a con il Roccasecca, altra grande del girone. Tre punti che porterebbero ancora più entusiasmo, abbiamo un obiettivo, dove i risultati dovranno essere dalla nostra parte. Come sempre mi aspetto tanti nostri sostenitori, sono loro che ci danno ancora più forza, per portare avanti il nostro progetto, una vittoria porterebbe ancora più forza al progetto Atletico Pontinia". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie