Atletico Pontinia: Alberto Roscioli " Siamo pronti per questa prima ufficiale. Vogliamo assolutamente passare il turno. La Coppa Italia ha un fascino particolare"

17.09.2022 09:24 di Paolo Annunziata   vedi letture

Con la rifinitura di ieri pomeriggio, il conto alla rovescia per l' Atletico Pontinia è iniziato. In casa biancorossa c'è curiosità per vedere all' opera soprattutto i nuovi giocatori. A parlare è Alberto Roscioli. 

" Siamo pronti per questa prima - dice l' anima di questo Atletico Pontinia Alberto Roscioli - ufficiale. La squadra ha fatto tre settimane di importante lavoro. Chiaramente la condizione migliore arriverà per la prima di campionato. Vogliamo assolutamente passare il turno a prescindere dall' avversario. Un avversario tutto da scoprire, anche se la settimana scorsa abbiamo fatto un' amichevole, ma domani sarà una musica diversa. Nonostante che il tecnico Fabrizio Cencia sia stato con noi solo sei mesi lo conosciamo molto bene. E' un grande motivatore. Bisognerà ragionare sull ' ottica dei 180' . Quindi mi aspetto una partita dove gli avversari ci daranno battaglia fino alla fine, perchè lo spirito del mister è questo, giustamente. Quello che incuriosisce tutta la dirigenza è quella di vedere all' opera i nuovi arrivati. Il tecnico Damiano Valenti ? Un grande tecnico di campo, in questa settimana ha preparato la gara nei minimi dettagli. Questa è una sua caratteristica principale, cura i dettagli nei minimi particolari". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie