Atletico Pontinia: Altra conferma importante per il reparto difensivo

26.07.2021 19:28 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dal quartier generale dell' Atletico Pontinia arriva una conferma importante. E' quella del difensore Gabriele Restaini. Difensore che è prima scelta. E' un Atletico Pontinia che prende sempre più forma, questo per la gioia del presidente Alberto Roscioli, che ha visto risorgere la sua creatura. 

" Sono molto felice di essere rimasto - dice Gabriele Restaini - all' Atletico Pontinia. Quando c'è stata la fusione avevo poche chance per rimanere, avevo avuto qualche richiesta, una interessante in Prima Categoria sui Monti Lepini. Quando l' Atletico Pontinia si è chiamata fuori dalla fusione, non ho avuto problemi per ritornare alla base. Sono molto legato alla dirigenza e a questi colori. Ora vogliamo riprendere il nostro cammino, quello interrotto dopo cinque giornate dello scorso anno. Mi aspetto una grande stagione sia sotto il punto di vista personale, ma soprattutto di squadra. Non dobbiamo nasconderci, con grande umiltà ogni domenica bisognerà dare sempre il massimo. Sta uscendo una squadra, un gruppo importante, dove l'obiettivo è quello di arrivare il più lontano possibile. Ce la giocheremo fino alla fine, visto che alle spalle abbiamo una società solida e compatta". 

Radio mercato dice che l' Atletico Pontinia è vicino a un attaccante di categoria superiore. La trattative è ben avviata, se tutto va bene per la fine di luglio o i primi di agosto dovrebbe arrivare l' annuncio.  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie