Atletico Pontinia: Colpo di spessore per l' attacco. Alberto Roscioli " Con le cinque retrocessioni, primo obiettivo la salvezza".

06.10.2021 19:55 di Paolo Annunziata   vedi letture

Neanche il tempo di salutare la Virtus San Michele, che l' Atletico Pontinia con il suo direttore sportivo Dario Pietrosanti è andato subito all' attacco e nel giro di poche ore è arrivata l' ufficialità. Ad annunciare questo arrivo di spessore e il presidente Alberto Roscioli. 

" Possiamo annunciare l' ufficialità  - dice Alberto Roscioli - dell' attaccante Alessandro Coia. Llo annunciamo con grande orgoglio. E' una grande soddisfazione quando si prendono questi calciatori. Alessandro è ancora oggi uno dei più forti attaccanti in provincia. E' stato bravo il direttore sportivo Dario Pietrosanti a chiudere la trattativa in poche ore. Coia si sta già allenando con il gruppo e domenica sarà a disposizione per la trasferta di Roccasecca San Tommaso. Questa squadra è la favorita a mio giudizio alla vittoria del campionato. Il presidente ha annunciato che vuole vincere campionato e Coppa Italia. Ma non sarà una partita scontata, perchè conosco molto bene i miei ragazzi. Credo quello che stiamo apprestando a vivere sarà un campionato molto tosto, il più difficile degli ultimi anni. Non dimentichiamoci che ci sono cinque retrocessioni, tre dirette e due play out. Quindi servirà l' ottavo posto per arrivare alla salvezza diretto. Per questo dico che al momento l' Atletico Pontinia deve avere questo come primo obiettivo, arriviamo quanto prima alla salvezza matematica e poi proveremo ad alzare l' asticella, parlare adesso di prime posizioni è veramente deleterio".