Atletico Pontinia: Davide De Filippis " Raggiunto l' undicesimo risultato utile. Vogliamo stare lassù, non ci nascondiamo".

09.01.2023 16:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altro giro e altra vittoria per l' Atletico Pontinia griffato Davide De Fipippis. Undicesimo risultato utile con i biancorossi, che si trovano sempre ad un punto dalla vetta. 

Siamo partiti con il piede - dice il tecnico Davide De Filippis - giusto in questo nuovo anno. Le partite dopo le soste natalizie nascondono sempre delle insidie. L' approccio alla gara è stato giusto, la partita è sempre stata comandata dall' Atletico Pontinia. L' abbiamo interpretata bene, con il piglio giusto, abbiamo avuto pazienza, contro un avversario che si è chiuso da subito nella propria metà campo. Non ci siamo innervositi nonostante un terreno di gioco che continua a crearci seri problemi e delle difficoltà. C'è stato l' esordio dal primo minuto di gioco di Matteo Mollo, è andato molto bene. Sono contento di questi ragazzi, così come Utzeri, un giocatore che volevamo. E' un bel campionato, siamo sempre tutti insieme appassionatamente, aspettiamo la fine del girone di andata dove mancano due partite, ci daranno sicuramente qualche indizio in più. Domenica andiamo a Torrice, squadra ostica soprattutto in casa. Dobbiamo essere bravi ad adattarci subito al loro campo in terra battuta. Undici risultati utili sono un bel cammino. Un cammino da protagonista, vogliamo stare lassù non ci nascondiamo. Voglio ringraziare  - chiude De Filippis - per il lavoro svolto il preparatore dei portieri Mirko Corsi. al suo posto è arrivato un altro professionista, Alessandro Tarricone, al quale auguro un buon lavoro". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie