Atletico Pontinia: Il presidente Alberto Roscioli " Nessuna delle due squadre parte favorita"

09.09.2021 07:22 di Paolo Annunziata   vedi letture

Per l' Atletico Pontinia il derby con la Latina Borghi Riuniti la gioca in trasferta. Si ripete il copione dello scorso anno, quando al primo turno il sorteggio mise di fronte queste due squadre proprio questa partita. Una gara vinta con pieno merito dai biancorossi, con quella vecchia volpe di Bruno Federico che fece reclamo per una posizione irregolare di un giocatore biancorosso. E così il turno venne superato dal team di mister Omizzolo.

" E' giusto - afferma il presidente Roscioli ( nella foto di Francesco Mennella con il direttore Pietrosanti a Sonnino). nel calcio chi sbaglia paga. Purtroppo succede. Ma adesso è un' altra storia, giochiamo in trasferta, anche se non sembra il fattore campo ha la sua importanza. Certamente è una partita importante e molto impegnativa. Credo che le due squadre si equivalgono, adesso ci prepariamo per questa partita per arrivarci nelle migliori condizioni che si possono avere in questo periodo. Nessuna delle dues quadre parte favorita, gli espisodi faranno la differenza".

Dario Pietrosanti:

" Queste prime partite ufficiali lasciano sempre il tempo che trovano, non si possono fare dei pronostici. Io prima di giocare qualsiasi partita non la giudico. Queste gare dipendono da mille fattori, sarà una gara affascinante, questo è sicuro. Siamo ancora in rodaggio, cercheremo di arrivare all' appuntamento nella forma migliore, sicuramente sarà una gara da vero clima di campionato. Da questo momento bisognerà aumentare la concetrazione allenamento, dopo allenamento"