Atletico Pontinia: il presidente Massimiliano Antelmi " C'è molta emozione e fermento per questa prima ufficiale davanti ai nostri tifosi".

24.09.2022 10:04 di Paolo Annunziata   vedi letture

Sale l' attesa in casa dell' Atletico Pontinia per questa prima casalinga davanti alla propria gente. In campo ( ore 15,30) per la gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia, dove capitan Aquliani e compagni partono dall' uno a zero maturato sette giorni fa. Alla vigilia della gara scende in campo il presidente Massimiliano Antelmi. 

" Passano le ore e l' attesa sale - dice il presidente Massimiliano Antelmi - sempre di più. Giochiamo in una giornata importante visto le elezioni nazionali, dove è doveroso andare a votare e poi venire allo stadio per tifare l' Atletico Pontinia. C'è molta emozione e fermento per questa prima ufficiale, davanti ai nostri tifosi, al quale verrà come sempre riservata la migliore accoglienza. Calcisticamente parlando, guai a pensare di scendere in campo pensando all' uno a zero in nostro favore. Sarà una gara difficile dove troveremo un buon avversario. Sto vedendo un gruppo che cresce giorno, dopo giorno. Stanno lavorando con grande intensità e tutta la dirigenza è sempre vicino a loro. Il Mister Valenti? Passano i giorni e posso confermare che è un grande lavoratore di campo, con i ragazzi che lo seguono con molta attenzione. Tutti gli obiettivi per l' Atletico Pontinia sono importanti e la Coppa Italia è uno di questi, dove vogliamo arrivare il più lontano possibile". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie