Atletico Pontinia - Latina Borghi Riuniti Tabellino e risultato FINALE

20.09.2020 11:12 di Paolo Annunziata   Vedi letture

ATLETICO PONTINIA - LATINA BOTGHI RIUNITI  4  - 0    

Atletico Pontinia: Remiddi, Roani, Della Nora, Cipolla, Di Tullio, Restaini, Schiavon, D' Amato, Sampaolo, Costanzi, Brignone. A disp: Ungaretti, Noce, Vamzari, Falcone Cerrocchi, Singh, Battistuzzi, Pizzuti.All: Palmieri

Latina Borghi Riuniti: Ricci A. Belli Zanetti, Cosimi, Brignone, Cassanelli Bisceglia, Barbazza, Cappelletti, Frezzotti, Cargnelutti. A disp: Catalani, Milanese, Loreti, Porcelli, Mason, Petteruti, Frison, Chimento, Notarpietro. All: Ivan Omizzolo.

La gara è iniziata alle ore 11.09.

10' pt Partita in fase di studio. Di fronte la difesa più giovane contro l'attacco di giocatori più esperti. 

25' pt E' sempre 0 - 0 con la formazione di Omizzolo molto rimaneggiata visto le assenze di Loreti, Notarpietro in panchina per onor di firma e dei giovani Mari e Ianni.

32' pt Non si registra nessuna occasione da rete.  

41' Palla gol per l' Atletico Pontinia. Costanzi  si presenta da solo davanti a Andrea Ricci, il baby riesce a deviare in angolo con grande freddezza. 

Goool 44' pt Padroni di casa in vantaggio, punizione di Costanzi, vola in cielo Roani e di testa mette il pallone in rete, grazie a un errore difensivo.

E' finito il primo tempo.

Ore 12.08 inizio del secondo tempo

5' st Calcio di punizione per gli ospiti, va al tiro Frezzotti, respinta di Remiddi da grande portiere che è. 

18' st due cambi per gli ospiti Brignone per Petteruti ( 2003) esce Cargnelutti entra Porcelli. 

Gool 28' st Biancorossi al raddoppio fallo in area del giovane Petteruti, calcio di rigore. Costnazi va al dischetto ed è due a zero. 

Gool 36' st E' un Federico Costanzi scatenato, già da questa prima gara ufficiale, di testa firma il tre a zero.

Gool  41' st Uno sfortunato autogol di Zanetti fa calare il poker alla squadra di casa. tanti giovani in casa Latina Borghi Riuniti, buisogna recuperare gli infortunati al più presto, per non bruciarli.