Atletico Pontinia: Mirko Matteo " Siamo un grande gruppo, con una dirigenza che incide molto sulla funzionalità del gruppo stesso".

10.01.2023 16:39 di Paolo Annunziata   vedi letture

Nenache la sosta per le festività natalizie ha interrotto il cammino dell' Atletico Pontinia. Una partita contro il San Giuliano Incarico dominata in lungo e in largo, dove è ritornato al gol Mirko Matteo. 

" Siamo ripartiti alla - dice Mirko Matteo - alla grande. Prima del fischio c'era un pò di tensione, perchè dopo la sosta può succedere di tutto. Invece è andata molto bene, su un campo in sintetico avremmo vinto cinque a zero. Il gol? Stefano Aquilani, mi ha messo un bel pallone in area, sono arrivato al momento giusto e ho messo il pallone in rete. Un gol che è stato una liberazione, visto l' infortunio che mi ha fatto stare fuori diverse settimane. La cosa più importante sono le vittorie dell' Atletico Pontinia, stiamo lassù e ci vogliamo stare fino alla fine. E' un bel campionato con le ciociare con le ciociare che agonisticamente si fanno sentire, non vanno tanto per il sottile. Ogni domenica è una battaglia, c' è un grande gruppo, questo è il segreto, c' è una dirigenza splendida, incidono molto sulla funzionalità del gruppo stesso. Un gruppo costruito da una dirigenza seria e ambiziosa, comunque guai ad abbassare la guardia, anche perchè non abbiamo niente. Adesso è un altro campionato, a cominciare dal Morolo tutte si sono rinforzate. Domenica ci aspetta un' altra battaglia a Torrice, altro campo da guerra calcistica, però ci sono altri scontri diretti ( Real Cassino - Anitrella e Arce - Roccasecca), quindi siamo obbligati a fare punti. Il tecnico De Filippis? Ci sta dando una grande mano, si vede che ha fatto da giocatore un calcio  importante. Si vede soprattutto dalle piccole cose". 

( Nella foto Mirko Matteo in azione)


Altre notizie - Promozione
Altre notizie