Atletico Pontinia: Tris di rinnovi

23.07.2021 16:33 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' Atletico Pontinia è lieta di annunciare di aver trovato l' accordo per la stagione 2021 / 2022 con il difensore Benedetto Rinaldi e i centrocampisti Mattia Schiavon e Gabriele Pietrosanti. Questo il commento dei tre riconfermati. 

Mattia Schiavon: " Sono molto felice di rimanere con l' Atletico Pontinia. L' anno scorso è stato un anno particolare. Quest' anno speriamo che tutto vada bene. Sono più carico che mai per l' inizio della prossima stagione e non vedo l' ora di ritornare sul campo".

Benedetto Rinaldi: " Quella conclusa è stata una stagione molto complicata per svariati motivi. Già da subito si era creato un bel gruppo, questo sarà la prima cosa da fare alla ripresa. Sono contento delle riconferma, soprattutto in una società all' altezza dell' Atletico Pontinia. Sono contento di ritrovare tanti amici e di conoscere i volti nuovi, a cominciare dal tecnico Fabio Facci. Sono carico per la stagione che sta arrivando e come sempre lotterò per dare il meglio per me e per il gruppo".

Gabriele Pietrosanti: Sono molto felice. L' Atletico Pontinia è la mia seconda famiglia. Dopo una stagione particolare vogliamo dare tutti il massimo, c'è tanta voglia di ritornare in campo. Sono sicuro che ci toglieremo diverse soddisfazioni e non vedo l' ora di cominciare. L' obiettivo? Sono altre le squadre che devono vincere il campionato". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie