Bar dello Sport 19: Città di Anagni. Annunciato lo staff. Il secondo di mister Gesmundo è FABIO FACCI

21.06.2022 11:37 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Città di Anagni tramite comunicato stampa annuncia l' intero staff tecnico pronto a lavorare con il riconfermato tecnico Francesco Gesmundo. Uno staff scelto attentamente da società e allenatore per una stagione da protagonisti. 

Fabio Facci ( Vice allenatore)

" E' stata molto gratificante per me la chiamata da parte di una società importante come l' Anagni. Ho accettato con entusiasmo di collaborare con mister Gesmundo. Il nostro impegno sarà tutto rivolto a portare la squadra tra le migliori del campionato". 

Il preparatore atletico è Lorenzo Di Fabio.

" Scegliere Anagni è stato  molto semplice, dalla chiamata di mister Gesmundo , alla chiacchierata con i direttori c'è  stata subito sintonia. Venire a lavorare a Anagni è motivo di grande orgoglio. Società  storica con un grande blasone. Non vedo l' ora di iniziare". 

Preparatore dei portieri è Glauco Dolci.

" Ho accettato subito la chiamata, scegliendo l' Anagni perchè società di prestigio con un progetto ambizioso, per me come allenatore dei portieri. Il campionato di Eccellenza è sempre di grande stimolo, darò il massimo per questa maglia. Ringrazio la società e mister Gesmundo per la fiducia". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie