Borgo Palidoro - Latina Borghi Riuniti FINALE 2 - 3 Vittoria da URLO per la Latina Borghi Riuniti.

12.03.2023 10:19 di  Paolo Annunziata   vedi letture

BORGO PALIDORO - LATINA BORGHI RIUNITI  2  -  3 

Borgo Palidoro:  Riem, Minelli, Consalvi, Mercuri, Locci, Amoroso, Fogli, Mastrodonato, Mercuri M., Cesaro, Conti, Caprias. A disp: Alessandrini, Carrubba, Tektak, Pisicchio, Franzetti, Del priore, De Franceschi. All: Nicola Zito

Latina Borghi Riuniti: Cassanelli D., De Luca, Belli, Cosimi, Zorzetto, Zanetti, Gori, Veneziani D., De Carolis, Finotti, Di Lelio. A disp: Girolamo  Iacobucci, Dalla Bona, Martelli, Zeoli, Veneruso, Tosti, All: Gianluca Campo 

Arbitro: Gabriele Gilardi di Tivoli. 

Marcatori:  Autogol di Locci , 12' pt De Carolis , 2' st Cesaro , 6' st De Carolis, 44' st Cesaro

Scontro salvezza per la Latina Borghi Riuniti in casa del Borgo Palidoro. Sedidi i punti per i padroni dica, 18 per i nerazzurri. Servirà una prestazione dal grande cuore. assenze pesanti per Gianluca Campo, non sono del Match Fabio Veneziani, Cassanelli Francesco e Frezzotti per squalifica, Notarpietro per infortunio e l' assenza dell' ultimo momento è quella di Borrelli influenzato. Diversi i convocati della juniores che ieri hanno raggiunto il primo posto in classifica battendo il Città di Pomezia ex capolista. Bisognerà vedere come i ragazzi hanno metabolizzato l' eliminazione incredibile dalla Coppa Italia. In questi tre giorni il tecnico di Borgo Montello avrà lavorato tanto sulla testa dei suoi ragazzi.  Quindi grande prestazione se si vuole uscire indenni da questa partita, soprattutto per il morale. La gara era stata programmata con inizio alle 10,30, ma in questo momento sta giocando una giovanile che è iniziata in notevole ritardo. .

Ore 10,55 inizia la partita. Latina Borghi Riuniti in completo nero.  

5' veloce contropiede Palidoro con Cabrias che sfiora il vantaggio.

7' c'è già il primo giallo, lo prende Consalvi per un fallo si Di Lelio. Partita già dalla grande carica agonistica l' intera posta in palio è pesante.

10' pt Goool Latina Borghi Riuniti in vantaggio, su cross di Finotti, Locci per aiticipare De Carolis mette il pallone dentro la sua porta.

Goool uno - due della Latina Borghi Riuniti, percussione sulla sinistra di Belli, che mette rasoterra in area il pallone per l' accorrente De Carolis che di tacco mette in rete. Gol da manuale del calcio.   

E' una Latina Borghi Riuniti che sta reagendo bene all' eliminazione dalla Coppa Italia, belle manovre a centrocampo, padroni di casa che gioca solo con lanci lunhi del pallone. Ammonito Finotti per fallo a centrocampo. 

E' un Di Lelio imprendibile, buttato giù ai 25 metri, calcia Cosimi il pallone batte sulla traversa .

Partita dall' alta carica agonistica, tre ammoniti nel giro di pochi minuti, Fogli per i padroni di casa, Zorzetto e Veneziani. Altri due gialli, Zanetti e Amoroso. 

Ore 11,42 è finito il primo tempo. Ottima prova per la Latina Borghi Riuniti  0  -  2 

Ore 11,56 inizia il secondo tempo

Gool riapre la partita il Borgo Palidoro, , angolo, mischia in area e Cesaro trova l' attimo giusto per insaccare. 1 - 2  

Goool immediata reazione della Latina Borghi Riuniti che trova il gol dell' 1 - 3, lancio filtrante di  Di Lelio, per De Carolis che con detro chirurgico mette dentro. 

Palidoro vicino al 2 - 3 su calcio di punizione dai 25 metri calciato da Cesaro, il pallone è deviato in angolo da Girolamo. C'è molta fisicità in campo, ammoniti altri due giocatori del Palidoro. Difficilmente finirà undici contro undici, vedremo. 

Tre cambi nel giro di pochi minuti per il Palidoro, mister Campo non travolge nulla.  

Primo cambio, per la Latina Borghi Riuniti, entra Tosti, esce De Carolis, migliore in campo. Ha dato tutto. Con due gol da categoria superiore. 

Esce Di Lelio, anche lui ha dato il massimo, entra Martelli, questo al 35' del secondo tempo. 

Bella azione della Latina Borghi Riuniti, non finalizzata da Martelli. Ammonito Tosti. 

Secondo giallo in pochi minuti per Tosti che viene espulso. Nerazzurri in dieci. Per l' arbitro ha simulato un fallo in area. 

Gool il palidoro riapre la partita con il solito Cesaro, ancora una volta abile in area di rigore a farsi trovare al punto giusto per battere il portiere.  

ore 12,41 l' arbitro assegna 6' di recupero. Adesso c'è da soffrire. 

Al 4' di recupero, grande intervento di Davide Cassanelli, su colpo di testa del solito Cesaro.

Ore 12, 49 è FINITA. Vittoria importante, con la solita sofferenza nel finale. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie