Cala il sipario sul Roccasecca San Tommaso. La società si è sciolta.

02.06.2020 13:06 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Un altra società saluta il calcio dilettantistico. La notizia arriva dalla ciociaria. Il Roccasecca Terra San Tommaso chiude i battenti. Sparisce una gloriosa società che ha fatto sempre i massimi campionati regionali. Il massimo risultato la vittoria nello spareggio disputato a Guidonia contro il Priverno che la portò in Eccellenza. Una società che non è riuscita a tirarsi fuori da questo delicato momento storico si è ritrovata ad alzare bandiera bianca. 

Comunicato A.S.D. Roccasecca Terra San Tommaso:

" Nella riunione dell'assemblea ordinari dei soci che si è svolta il 26 maggio L' Associazione Sportiva Dilettantististica Roccasecca Terra San Tommaso dopo ampia discussione tra i soci ha stabilito all' unanimità la chiusura della società affidando mandato diretto al presidente Federico Rossini affinchè compia tutte le azioni burocratiche atte alla chiusura definitiva della stessa. Si ringrazia quanti in questi anni sono stati vicini alla società, calciatori,  staff tecnico collaboratori, la stampa, l'amministrazione comunale , i tifosi e sponsor tutti". 

A questo punto tutti i tesserati saranno svincolati d' ufficio e liberi , di trovare posto all'interno di un' altra squadra. Arriva così un altro posto vacante per la Promozione, a questo punto saranno diverse le domande di ripescaggio che verranno accolte.