CISTERNA Calcio, la stagione è iniziata con i test atletici. Lunedì 18 con la preparazione. Il 27 primo test in casa della VIS SEZZE.

16.08.2025 12:23 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Co i test atletici eseguiti l' 11 e 12 agosto. E' partita ufficialmente la stagione 2025 / 2026 per il Cisterna Calcio. Lunedì 25 suonerà la campanella del " Bartolani". Sabato 23 agosto partitella in famiglia. Mentre il primo test vero si giocherà al " Tasciotti " alle 18,30 con la prima squadra della Vis Sezze. Il 3 settembre con la Primavera del Latina.  Il 10 settembre con la Juniores Elite della Vis Sezze, con campo ancora da definire. L' obiettivo di questo Cisterna ?

" E' ancora presto - afferma il direttore Davide Funari - parlare di obiettivi. Il primo obiettivo è quello di sapere il girone dove il Cisterna varrà collocato. Tutti siamo soddisfatti per il mercato fatto. Vediamo ancora per qualche under che verrà a fare la preparazione con noi, quello dei giovani di lega è un discorso molto serio, vanno aspettati e fatti crescere, anche se il tempo a disposizione non è tanto. Di sicuro nè prenderemo altri, perchè a livello numerico nè servono, non avendo alle spalle una Juniores, ma solo l' Under 18. posso dire che due 2008 verranno aggregati in preparazione. Abbiamo preso - continua Davide Funari - tutti giocatori di qualità e sacrificio. Umiltà passione e gruppo unito, questo è quello che ha chiesto la società. Non ci sarà alcun tipo di pressione da parte di nessuno, ma sudare la maglia ogni giorno, questa è la prima regola". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie