Comunicato Stampa Pro Cori Calcio: Annunciati quattro nuovi giocatori.

02.12.2022 12:13 di Paolo Annunziata   vedi letture

Comunicato Stampa:

La Pro Cori Calcio comunica di aver raggiunto l' accordo con quattro giocatori: 

Yuri Lubirati: Si tratta di un gradito ritorno, in quanto tesserato con la nostra società per metà della scorsa stagione. Attaccante 1988 che non ha bisogno di presentazioni, avendo numerose presenze in squadre militanti in Eccellenza a Promozione. Una trattativa portata avanti a fari spenti dal Direttore Generale Americo Magliozzi. 

Benedetto Rinaldi: centrocampista classe 1993, con un passato nell' Atletico Pontinia e nell' Hermada. Giocatore di esperienza dotato di gran fisico e ottima lettura di gioco.

Gianpaolo Campoli: Giovane di Lega classe 2003 centrocampista esterno. Frutto del vivaio giovanile della Vis Sezze, quest' anno era in forza al Monte San Biagio in Eccellenza.

Christian Palluzzi: Altro giovane di Lega 2002 centrocampista. Ha avuto esperienze in Promozione con l' Atletico Pontinia e il Nuovo Cos Latina. 

Tutte le trattative sono state condotte in simbiosi tra la società e il tecnico Angelo Delle Donne, che ha voluti fortemente questi giocatori conoscendone attentamente tutte le qualità. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie