Coppa Italia: Oggi le gare di ritorno delle due semifinali. Due gare dal grande equilibrio. Monte San Biagio, nulla è perduto.

18.05.2022 08:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

 In programma oggi  gare di ritorno delle due semifinali di Coppa Italia per società di Promozione. Domani a quest' ora sapremo il nome delle due finaliste. Due gare in programma alle ore 16,30. 

Atletico Morena - Monte San Biagio ( 1 . 0).

Il Monte San Biagio deve assolutamente ribaltare lo zero a uno di due settimane fa. Un risultato che è nelle corde della band di Francesco Del Prete. Un Monte San Biagio come abbiamo scritto domenica al termine della gara vinta con il real Cassino per 2 - 0 è a un passo dall' Eccellenza. Gli serve un punto in queste ultime due gare per partire con i festeggiamenti. La sosta di domenica arriva a puntino per Mallozzi e compagni, che potranno recuperare il fiato per la trasferta in casa della Latina Borghi Riuniti. L' Atletico Morena ha confermato di essere squadra di prima fascia. Formazione che ha vinto anche domenica in casa del Rocca Priora. Qualificazione tutta aperta. L' arbitro è il signor Marco Burattini di Roma 1

Tolfa - Fonte Meravigliosa ( 0 - 0 )

Il Tolfa è la vera sorpresa. La formazione viterbese, ha sbalordito tutti gli addetti ai lavori. Una semifinale del tutto meritata, altrimenti non ci arrivi ad essere tra le prime quattro della regione. All' andata la gara è terminata zero a zero, una partita quindi tutta da giocare per entrambe le formazioni. Partita che verrà decisa dagli episodi. Arbitra Roberto De Paolis, in stagione non c'è stato nessun precedente.   


Altre notizie - Promozione
Altre notizie