Coppa Italia : Palocco - Latina Borghi Riuniti: Risultato Finale 0 - 1 I ragazzi del presidente Roberto Tomassini volano agli ottavi di finale.

30.11.2022 15:55 di Paolo Annunziata   vedi letture

PALOCCO - LATINA BORGHI RIUNITI: 0 - 1 

Palocco: Torri, De Falco, Evangelista, D' Antonio, Marinucci, De Nicola, Segoni, Gori, Vichi, Pisilli, Innocenzi. A disp: Paoletti, D' Emilio, Pensabene, Giannone, Di Girolamo, Marinucci, Mucili Dirigente Accompagnatore Massimo Pavia

Latina Borghi Riuniti: Cassanelli D, Belli, Bahhar, De Luca, Formato, Notarpietro, Gori, Dall' Armi, Sampaolo, Cosimi, Veneziani. A disp: Vigliotti, Carrozzo, De Angelis, Grieci, Vanini. All: Mirko Boccitto

Marcatori: 3' st Gori ( L B R ) 

Si gioca la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. La gara di due settimane fa terminò con la vittoria della Latina Borghi Riuniti per uno a zero. Si parte da questo risultato: Poche soluzioni di formazione per mister Boccitto, per le numerose defezioni.

La gara è iniziata alle 14,38

Come si poteva prevedere è il Palocco che sta facendo la partita per ribaltare il risultato dell' andata . La Latina Borghi Riuniti si difende con ordine.

Partita maschia, nessuno si risparmia in campo. 

28' pt Bello spunto di Veneziani , su cui non arriva sul pallone, Gori. 

32' pt Uno - due Cosimi - Gori, con De Falco che sfiora l' autogol

Occasione gol con Ivan Sampaolo, che da solo davanti al portiere gli spara addosso il pallone.L' attaccante da solo lotta contro l' intera difesa avversaria. 

Primo tiro in porta nello specchio della porta da parte del Palocco, Davide Cassanelli, risponde presente. 

Ore 15,26 è terminato il primo tempo. 0 - 0 un risultato che porterebbe la Latina Borghi Riuniti agli ottavi di finale. 

Ore 15,39 è iniziato il secondo tempo. 

Goool Latina borghi Riuniti in vantaggio, un imprendibile Ivan Sampaolo se ne va sulla corsia di destra, cross radente, arriva Daniele Gori e pallone in rete.  

Non sta rischiando assolutamente nulla, la squadra di mister Boccitto. Un calcio di punizione da venti metri, calciato da Vichi, non corre nessun pericolo Davide Cassanelli.

19' st primo cambio per gli ospiti, esce Dall' Armi, entra Vanini.  

Sampaolo prezioso anche in fase difensiva, respinge di testa l' ennesimo angolo dei padroni di casa. 

24' st steso Ivan Sampaolo,ai venti metri, va al calcio di punizione Formato, il pallone si stampa sul palo a portiere battuto. 

26' st esce Veneziani, entra un altro 2004 Luca Grieci proveniente dalla Juniores. 

30' st Esce Ivan Sampaolo ( migliore in campo), entra De Angelis. 

Palocco in dieci, espulso per reiterate proteste il neo entrato Marinucci. 

Finale di partita tutto di marca nerazzurra, con veloci contropiedi. Lo Juniores Luca Grieci è entrato con il piglio giusto in partita. 

Esce un altro dei migliori in campo, Gori. C'è spazio per un altro ragazzo della Juniores, Matteo Carrozzo. 

Ore 16,25 l' arbitro assegna 5' di recupero. Esce Notarpietro entra Zorzetto. 

E' finita. la Latina Borghi Riuniti vola agli ottavi di finale. Grande prova dei partenti, Sampaolo, Formato e Vanininon si sono assolutamente risparmiati. Hanno dato tutto per la squadra, corretti fino alla fine. La società saluta anche Cerroni e a tutti gli augura un grande in bocca al lupo.  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie