Cos Latina: Andrea Bellamio " Mercato? Non abbiamo assilli nel modificare la rosa"

30.11.2021 19:36 di Paolo Annunziata   vedi letture

Il Cos Latina ritorna alla vittoria. Contro un ostico Ceccano, vittoria doveva essere vittorie è stata. Non può che essere soddisfatto il tecnico Andrea Bellamio. 

" E' stata una bella e grande - dice il tecnico Andrea Bellamio - vittoria. Contro una grande squadra, per questo sono contento. Partita tosta, tra due grandi squadre. Un bel dato è che siamo stati bravi nella sofferenza. Abbiamo giocato in nove contro dieci per più di 50' . E' stata una vittoria che ci da una buona iniezione di fiducia, per il morale, ma non cambia nulla per quanto concerne il nostro percorso. La sosta di domenica ci permette di recuperare qualche acciaccato, vittorie come quelle ottenute contro il Ceccano ci agevola nel lavoro settimanale. Alla ripresa ci aspetta la trasferta di Anitrella campo caldo per tradizione, sarà una battaglia, calcisticamente parlando. Ci faremo trovare pronti".

Mister, da domani apre la sessione di mercato invernale. Il Cos sarà presente?

" Al momento tutto tace, non c'è nessuna strategia in atto. Non abbiamo assilli nel modificare la rosa. Tutti ci offrono ampie garanzie, però se dovesse capitare qualche opportunità di mercato, le valuteremo".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie