Cos Latina: Antonio Fieramonti " Stiamo dimostrando di potercela giocare alla pari con tutti. Con il Guarcino il pari ci va stretto".

20.02.2024 09:04 di Paolo Annunziata   vedi letture

Due punti persi che uno guadagnato. L' umore in casa del Cos Latina, è un misto fra soddisfazione e rammarico. Lo 0  -  0 contro la Virtus Guarcino lascia l' amaro in bocca ma non è tutto da buttare, anzi.

" Anche contro una buona squadra come il Guarcino - confessa Antonio Fieramonti - abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti. Anche con le squadre che si trovano nei quartieri alti della classifica. Il pareggio ci sta stretto visto le numerose occasioni che abbiamo avuto. Il nostro obiettivo è sempre e lo sarà fino alla fine quello della salvezza. Non sarà facile ma credo che giocando sempre così ci toglieremo le nostre belle soddisfazioni".

Il portiere classe 2002 è tornato titolare riuscendo a conservare la porta imbattuta.

" Per me non è stato un periodo facile - continua Fieramonti - venivo da due mesi di squalifica dove mi sono sempre allenato e purtroppo non potevo dare una mano alla squadra. Sono molto contento di essere tornato a difendere la porta del Cos Latina,mi farò trovare sempre pronto quando verrò chiamato in causa. Il gruppo c'è, siamo tutti giovani ma nonostante questo non ci facciamo mettere sotto da nessuno e saremo pronti a dare battaglia sempre. Non meritiamo l' attuale posizione in classifica. Da oggi penseremo alla trasferta di Anitrella, daremo il massimo per tornare a casa con i tre punti".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie