Cos Latina: Capitan Maola " Peccato per la sosta, stavamo in una splendida condizione psico - fisica, con tanto entusiasmo".

29.10.2020 11:36 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una sosta chiaramente accettata in casa del Cos Latina, ma con un pizzico di rammarico. A parlare è il capitano del Cos Latina Davide Maola. 

Per carità prima di tutto la - dice Davide Maola - ma questa sosta ci ha fermato nel momento più topico. Stavamo in una condizione psico - fisica eccellente, con un grande entusiasmo. Anche contro il Ceccano abbiamo dimostrato il nostro valore. Una vittoria meritata e importante, che ci permette di stare al comando della classifica con una partita da recuperare. Al Cos Latina sto bene, grande gruppo grande allenatore e grande staff. Con una società sempre presente che non fa mancare nulla. Alle spalle se non hai una società forte, non vai da nessuna parte. E' stata costruita una squadra importante, con giocatori esperti di qualità e con gli under tutti bravi, per alcuni è stata anche la prima volta e hanno superato la prova. Che dire del campionato, siamo solo all'inizio, e tante squadre ancora non si conoscono. Una cosa è certa noi siamo al vertice e non lo vogliamo lasciare".

Voi giocatori come state vivendo l'emergenza Covid?

" E' inutile negarlo che questo è un discorso fatto all'interno dello spogliatoio. Ma la società sta facendo più del massimo per non creare nessun problema a noi giocatori. Stiamo rispettando le regole nei minimi particolari, così penso che non si possa prendere questo virus. Pensassero al trasporto pubblico, non è il calcio portare di questo virus. Lasciateci giocare. Propio alcuni minuti fa il Comitato Regionale ha dato l'ok per gli allenamenti individuali, questo è un piccolo passo in avanti. Al Cos Latina sto benissimo, c'è un progetto serio e importante e tutti noi lo vogliamo portare a termine. Adesso dobbiamo solo aspettare per sapere i tempi per riscendere in campo". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie