Cos Latina: Fabrizio Cencia " Andiamo a giocare a Arce per metterli in difficoltà. Rispetto ma senza paura, questa è la mia filosofia".

27.01.2023 12:43 di Paolo Annunziata   vedi letture

Prima giornata di ritorno nel girone E di Promozione e seconda trasferta consecutiva per il Cos Latina. Altra trasferta ciociara per la band di Fabrizio Cencia, ospiti dell' Arce..

" Reputo l' Arce - afferma Fabrizio Cencia - una squadra che ha tutte le carte in regola per il salto in Eccellenza. Insieme all' Atletico Pontinia e al Roccasecca hanno un passo in più rispetto alle altre. Affrontiamo una squadra diversa dal Roccasecca non danno punti di riferimento, soprattutto in avanti. A dicembre hanno preso il giocatore più forte della categoria, come il centrocampista Giacomo Iozzi. Squadra molto quadrata e fisica, guidata da un ottimo allenatore come Giorgio Minieri. Una società che ha a disposizione il migliore direttore sportivo della categoria, come Gaetano Fiore. Noi stiamo bene, abbiamo fatto dei buoni risultati, ci aspetta l' aultima partita di un trittico di gare difficili, contro squadre da vertice. Dopo Arce comincerà il nostro campionato, Andiamo ad Arce per metterli in difficoltà, come abbiamo fatto domenica scorsa contro il Roccasecca. Metteremo in campo tutte le forze che abbiamo, per strappare un risultato positivo, difficile, ma ci proveremo. Rispetto ma senza paura, tornano a disposizione Peressini e Ciccarelli due elementi per noi fondamentali. La formazione la deciderò dopo la rifinitura, come sempre voglio vedere i ragazzi negli occhi".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie