Cos Latina: Fabrizio Cencia " C'è una grande emozione per questa prima di campionato. Affrontiamo l' Arce, una grande del girone"

05.10.2022 10:56 di Paolo Annunziata   vedi letture

Si lavora senza alcun timore reverenziale in casa del Cos Latina in attesa della gara di esordio all " Ivano Ceccarelli ( campo Sa.Ma.Gor ) alle ore 11,00 per affrontare l' Arce allenata da Giorgio Minieri. Sarà un Cos Latina pronto a giocarsela senza nessun problema. 

" C'è una grande emozione - afferma il tecnico Fabrizio Cencia - per questa prima di campionato. Affronteremo in casa subito una grande del girone, l' Arce. Vogliamo misurarci contro questa corazzata . Hanno fatto un grande mercato, società di grande blasone visto che hanno fatto l' Eccellenza per tanti anni. Nonostante una retrocessione sono ripartiti alla grande. Tanti miei ragazzi non hanno mai giocato in Promozione, con tutto lo staff stiamo lavorando sulla testa e sulla mentalità da acquisire. Gli stiamo trasmettendo serenità e tranquillità, lasciandoli liberi di esprimersi. Ho la fortuna di essere l' allenatore del Cos Latina un grande club, sono sempre a disposizione, questo per un allenatore è importante. Si sta avvicinando il giorno dell' esordio, a livello personale sono contento. Mi piacerebbe scrivere da subito una prima pagina importante, per entrare subito nella storia. Sabbiamo bene che le prime partite sono tutte un terno al lotto, dove le sorprese non sono mai mancate. Sarebbe bello essere noi la sorpresa della prima giornata. Sarebbe importante per tutto l' ambiente Cos Latina. Sarà sicuramente una partita tattica, dove l' episodio farà la differenza. Siamo vivi e non abbiamo nulla da perdere. La sensazione che ho è faremo una grande partita, a prescindere dal risultato". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie