Cos Latina: Fabrizio Cencia " Siamo l' unica squadra di Promozione del capoluogo. Tutti insieme dobbiamo mantenere questo titolo".

04.02.2023 09:12 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Oggi per il Cos Latina rifinitura sul campo del Nuovo Latina, per preparare una sfida determinante per il suo immediato futuro. 

Innanzi tutti voglio ringraziare - afferma il tecnico Fabrizio Cencia - la società del Nuovo Latina per l' ospitalità. Per la gara contro il Città di Lenola, per la prima volta dopo diversi mesi, ho tutti a disposizione. Partita molto importante, come penso lo sia per loro. Giochiamo in casa dove abbiamo fatto diversi risultati importanti, dovrà essere così anche domenica. Conosco molto bene il tecnico Dario Lauretti, le sue squadre non mollano mai, con dei giocatori che hanno il grande senso di appartenenza alla città di Lenola. Sto lavorando molto sotto l' aspetto caratteriale, che tecnico, A questo punto della stagione c'è poco da imparare, adesso oltre al calciatore serve l' uomo. Queste sono partite troppo importanti. Invito tutti gli amici, tutti i sportivi di venire domenica al campo della Sa.Ma.Gor per sostenerci. Abbiamo bisogno del loro incitamento. Nella nostra città non ci sono altre squadre di Promozione, tutti insieme dobbiamo conservare questo titolo. Adesso ci aspettano sei partite da dentro o fuori, e io come sempre voglio stare dentro". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie