Cos Latina: Il presidente Rino Somma" La nostra forza è il gruppo. Affronteremo alla pari l 'Atletico, nonostante 9 assenze"

12.11.2021 15:42 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Cos Latina si sta preparando in vista della sfida di domenica alle ore (  15..00) al " Ceccarelli" dove i nero verdi affronteranno l' Atletico Pontinia. Partita dal coefficiente di difficoltà elevato come ammesso dal presidente Rino Somma. 

" Ci attende una gara difficile - dice il presidente Rino Somma - e allo stesso tempo bello da giocare. Si affrontano due formazioni che hanno iniziato bene la stagione, per quanto riguarda la nostra squadra continuiamo a crescere di giornata in giornata. Non è un momento fortunato a causa di alcuni gravi infortuni che hanno condizionato l' avvio della stagione, ma questo è un gruppo che ha dimostrato di avere mille risorse. Al momento abbiamo fuori ben nove giocatori, due dei quali hanno subito un intervento chirurgico. Abbiamo pagato, nel primo caso, l' imprudenza di un avversario durante la seconda giornata di campionato, un pizzico di sfortuna nel secondo episodio di gioco durante la gara di due settimane fa. Non recriminiamo nulla, anche perchè dall' inizio della stagione pur non avendo mai avuto la possibilità di contare sull' intera rosa a disposizione, lo staff e i calciatori sono stati bravi nell' offrire sempre prestazioni di ottimo livello. Ogni elemento della rosa per noi è prezioso. Sapremo affrontare al meglio anche un avversario lanciatissimo come l' Atletico Pontinia. Come società siamo orgogliosi dei nostri ragazzi, al di là dei risultati conseguiti. Dietro una squadra che scende in campo, ce n è un' altra ben strutturata fuori dal rettangolo di gioco , quotidianamente impegnata per permettere al club di migliorare e diventare sempre più competitivo".


Altre notizie - Promozione
Altre notizie