Cos Latina: Il tecnico Bellamio " Ci siamo subito adeguati alla partita. Sul 3 -0 ci siamo rilassati, questo non va bene".

21.09.2020 19:32 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Subito vittoria all' esordio nel derby in casa dei cugini del Nuovo Latina e passaggio al secondo turno. Così il Cos Latina inizia la sua stagione, soddisfatto il tecnico Andrea Bellamio. 

" Meglio di così - dice Andrea Bellamio - non potevamo iniziare. Fino al tre a zero abbiamo retto bene la gara, poi ci siamo rilassati e questo non dovrà più accadere, perchè in campionato non ti perdonano. E' stato il Cos Latina che mi aspettavo, contro un avversario ostico su un campo molto duro. Mi è piaciuto tanto l'attenzione alla situazione. Ci siamo subito adeguati a quella che era la partita. Abbiamo battagliato colpo su colpo e abbiamo raggiunto il primo obiettivo stagionale.Il Nuovo Latina? Una squadra compatta che uscirà a immagine e somiglianza del suo allenatore. Ho avuto da giocatore Roberto Giovannelli come allenatore al San Michele, son come prepara le partite e come carica i suoi ragazzi.  Una vittoria e un passaggio del turno che da morale, per iniziare a preparare la gara di domenica all'esordio in campionato contro l' Hermada. Non conosco le ciociare, quindi reputo l'Hermada come una delle favorite alla vittoria finale. Hanno fatto un'ottima campagna acquisti, se andiamo a vedere la loro rosa, giocatore per giocatore non c'è nè uno da seconda scelta. Hanno fatto un ottima mercato. Quello del Cos Latina? Con l'arrivo di Screti abbiamo messo un buon tassello al nostro mosaico, ma siamo sempre vigili sul mercato, se ci sarà l'opportunità per prendere un giocatore che farà al nostro caso non ci tireremo indietro. Adesso l'obiettivo è l' Hermada".

gara in programma domenica mattina alle ore 11 all' " Ivano Ceccarelli" impianto dove opera la Sa.Ma.Gor.