Cos Latina: il tecnico Fabrizio Cencia " Fare risultato a Sterparo vorrà dire mettere un bel macigno sull' obiettivo che è solo quello della salvezza".

02.01.2023 12:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Quella che aspetta al Cos Latina alla ripresa del campionato è una gara determinante, per il proseguo della stagione. All' orizzonte c'è la trasferta di Sterparo.

" Non ci siamo mai fermati - dice il tecnico Fabrizio Cencia - ci siamo allenati dal 27 al 31 dicembre tutti i giorni. La testa era ed è già orientata alla difficile trasferta di Sterparo. Vivo questa gara come se fosse già una finale. Fare risultato a Sterparo significherebbe per tutto l' ambiente Cos Latina mettere un vero macigno per quanto concerne il nostro e unico obiettivo, che deve essere solo quello della salvezza, non ci inventiamo i draghi. Credimi Paolo, sto cercando di far capire ai ragazzi, allo staff tecnico e a tutta la dirigenza l' importanza di questa gara. Non voglio lasciare nulla al caso, questa è una partita molto importante. Sono tantissimi anni che faccio questo girone, e dico che da domenica inizierà un altro campionato, con tutte le squadre che si sono rinforzate. Ai ragazzi sto chiedendo la massima concentrazione e senso di appartenenza, è una partita molto importante per il nostro immediato futuro. Non dobbiamo sbagliare nulla, dalla partenza alla scesa in campo".   


Altre notizie - Promozione
Altre notizie