Cos Latina: Marco Nicoletti " Vittoria fondamentale, con il M.S.G. Campano, cercata con tutte le nostre forze, con un gol del nostro ariete Ciccarelli".

16.01.2023 16:50 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' un Cos Latina che con le grandi sfodera sempre ottime prestazioni. Prima il Ceccano, ieri il Monte San Giovanni Campano. In mezzo però c'è stata la sconfitta di Sterparo.Ne parliamo con uno dei collaboratori del tecnico Fabrizio Cencia, Marco Nicoletti. 

" E' stata una vittoria - dice Marco Nicoletti - fondamentale. Tre punti che abbiamo cercato e voluto con tutte le nostre forze, con una bella prestazione. Con un gol di Mauro Ciccarelli, gol strepitoso da attaccante di razza. Il nostro capitano ha preso per mano la squadra. Abbiamo trovato un grande avversario, abbiamo lotttao fino all ' ultimo . Del Cos Latina mi è piaciuto tutto, anche le due espulsioni nel finale di gara di Formica e Minà. Domenica a Roccasecca ci mancherà anche Mauro Ciccarelli, ammonito era in diffida. Per lui sarà la settimana più bella della sua vita, visto che diventerà papà. Tutta la dirigenza, lo staff e il gruppo squadra gli fanno un forte in bocca al lupa, per questa nuova avventura".

Come nasce il binomio Nicoletti - Cos Latina?

" Nicoletti - Cos Latina nasce prima di tutto per il rapporto di amizia con mister Cencia, prima di tutto. Ci lega una forte amicizia, lo conosco da 25 anni, è stato il mio allenatore per sette anni, Pontinia, Bassiano, Borgo Santa maria e Real Latina. Sto vivendo un' esperienza bellissima, la prima come collaboratore tecnico, insieme a Guido Tomasone e Massimo Mariano. Insieme a Alfonso Cappelletti e Massimo Cal. Siamo uno staff che lavora tutto nella stessa direzione, tutto questo grazie al direttore Gennaro Ciaramella che mi ha accettato nel famiglia del Cos Latina". Ma


Altre notizie - Promozione
Altre notizie