Cos Latina: Mathias Agostini " Ci aspetta un trittico di partite toste, dobbiamo ritornare quella squadra che ha battuto il Ceccano".

11.01.2023 17:11 di Paolo Annunziata   vedi letture

Poche chiacchiere, testa bassa e lavorare. Un ritornello vecchio quanto il calcio, ma che per il Cos Latina è diventato il diktat imprescindibile di questo avvio del 2023.

"Domenica in casa dello Sterparo - afferma  Mathias Agostini - non siamo riusciti a dare seguito alla bella vittoria ottenuta contro il Ceccano. Abbiamo sbagliato l' atteggiamento e questo ci ha portato alla sconfitta. Siamo amareggiati e anche arrabbiati per la brutta prestazione che abbiamo fornito. Vogliamo subito rifarci con una delle squadre pronosticate alla vittoria finale come il Monte San Giovanni Campano che domenica affronteremo in casa".

Il calendario non concede soste e il margine di errore si sta assottigliando. 

" Abbiamo un trittico di partite molte difficili. con il Monte San Giovanni Campano, Roccasecca e poi Arce - continua Agostini classe 2002 - e se vogliamo ritornare a fare subito punti dobbiamo ritornare quelli che hanno battuto il Ceccano. Giocando uno per l' altro e soprattutto lavorando tanto in questi giorni, solo così sarà tosta per tutti batterci".

Il 21 enne è uno dei pochi superstiti della passata stagione. 

" Ho accettato molto volentieri di continuare con il Cos Latina - conclude il mediano nero verde - ovviamente dobbiamo remare tutti nella stessa direzione per raggiungere il prima possibile la salvezza matematica e poi chissà, provare a toglierci qualche soddisfazione". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie