COS LATINA, si lavora con scrupolosità in attesa della ripartenza. Perfettamente riuscito l' intervento chirurgico per ANDREA SCRETI

18.01.2022 17:03 di Paolo Annunziata   vedi letture

In attesa di novità il Cos Latina prosegue gli allenamenti in vista della ripresa del campionato. L' emergenza sanitaria sta creando difficoltà a molte società, se non tutte- tiene a precisare la dirigenza neroverde. E anche il Cos Latina sta pagando dazio. Abbiamo avuto delle positività in squadre e ancora oggi soffriamo questa situazione dalla quale speriamo di uscirne quanto prima possibile. da due anni ormai si sta andando avanti con fatica  e proprio perchè ci troviamo in questa situazione delicata riteniamo doveroso essere particolarmente scrupolosi per quanto concerne gli allenamenti. Stiamo seguendo alla lettera il protocollo, compreso il tanto discusso " Return to Play" I ragazzi che sono risultati positivi una volta negativizzati dovranno attendere 30 giorni prima di effettuare la nuova visita medica. Per noi - tengono a precisare i dirigenti del Cos - viene prima di tutto la salute dei ragazzi, poi tutto il resto. Se il campionato dovesse ripartire i giocatori senza visita medica non potranno essere a disposizione. Sembrerà banale dirlo, ma possizmo assicurare che che non lo " è ".

Intanto è andato a buon fine l' operazione alla mandibola per il centrocampista Andrea Screti. 

" Un ragazzo eccezionale. Speriamo che possa riprendersi al più preso. In questo momento deve pensare a riposare per poi pensare al ritorno in campo. Prima di essere un grande atleta, Andrea è un ragazzo eccezionale, al quale siamo tutti legati. Lo aspettiamo per continuare a condividere con noi momenti felici. Questo è un anno particolarmente sfortunato, in quattro mesi abbiamo registrato quattro interventi chirurgici. Ci auguriamo di essere più fortunati da questo momento in poi".