COS LATINA, si lavora con scrupolosità in attesa della ripartenza. Perfettamente riuscito l' intervento chirurgico per ANDREA SCRETI
In attesa di novità il Cos Latina prosegue gli allenamenti in vista della ripresa del campionato. L' emergenza sanitaria sta creando difficoltà a molte società, se non tutte- tiene a precisare la dirigenza neroverde. E anche il Cos Latina sta pagando dazio. Abbiamo avuto delle positività in squadre e ancora oggi soffriamo questa situazione dalla quale speriamo di uscirne quanto prima possibile. da due anni ormai si sta andando avanti con fatica e proprio perchè ci troviamo in questa situazione delicata riteniamo doveroso essere particolarmente scrupolosi per quanto concerne gli allenamenti. Stiamo seguendo alla lettera il protocollo, compreso il tanto discusso " Return to Play" I ragazzi che sono risultati positivi una volta negativizzati dovranno attendere 30 giorni prima di effettuare la nuova visita medica. Per noi - tengono a precisare i dirigenti del Cos - viene prima di tutto la salute dei ragazzi, poi tutto il resto. Se il campionato dovesse ripartire i giocatori senza visita medica non potranno essere a disposizione. Sembrerà banale dirlo, ma possizmo assicurare che che non lo " è ".
Intanto è andato a buon fine l' operazione alla mandibola per il centrocampista Andrea Screti.
" Un ragazzo eccezionale. Speriamo che possa riprendersi al più preso. In questo momento deve pensare a riposare per poi pensare al ritorno in campo. Prima di essere un grande atleta, Andrea è un ragazzo eccezionale, al quale siamo tutti legati. Lo aspettiamo per continuare a condividere con noi momenti felici. Questo è un anno particolarmente sfortunato, in quattro mesi abbiamo registrato quattro interventi chirurgici. Ci auguriamo di essere più fortunati da questo momento in poi".