Fabrizio Cencia" Per la prima volta ho tutti a disposizione. Formazione decisa? No li voglio vedere uno per uno domani mattina".

20.11.2021 09:38 di Paolo Annunziata   vedi letture

Il passa parola è partito, sia in piazza che nei bar il motto è tutti al " Caporuscio" a sostenere l' Atletico Pontinia.

" E' una partita - dice Fabrizio Cencia - importante. Altro che chiacchiere. C'è la possibilità di prendere la testa della classifica, sputeremo sangue pur di arrivarci. Se non ci arriveremo accetteremo il verdetto del campo. E' giusto che capitan Mallozzi suoni la carica, verranno anche tanti loro tifosi. Quella del M.S. Biagio è una grande tifoseria, sono molto sportivi, ho avuto modo di vederli in passato e lì ho molto apprezzati. Abbiamo recuperato tutti, per la prima volta ho tutti i ragazzi a disposizione, questo è il primo segnale, è la prima volta da quando sono arrivato che ho tutta la rosa al completo, per noi allenatori è importante. Oggi le partite si vincono con i cambi, visto che ne abbiamo a disposizione cinque. Formazione decisa? Assolutamente no. Domani mattina voglio vedere i ragazzi uno per uno, e poi deciderò. Alla gente di Pontinia dico di starci vicini fino al 95'. Il teatro è in piazza, noi siamo al campo e abbiamo bisogno del loro supporto, l' incitamento della nostra gente. Abbiamo battuto il Ceccano e il Cos Latina, vogliamo chiudere questo trittico con il massimo dei punti. Vogliamo raggiungere un risultato storico per l' Atletico Pontinia e chi mi conosce sa che darò il 110%, tutti insieme per arrivare all' obiettivo".  

Foto di Francesco Mennella     


Altre notizie - Promozione
Altre notizie