FAIR PLAY Virtus Faiti: In lista dell' Alatri figurava un giocatore squalificato, dirigenti e tecnico lo hanno fatto presente, ed è stato tolto.

18.05.2022 08:59 di Paolo Annunziata   vedi letture

Una pesante sconfitta per la Virtus Faiti. La gara di Alatri è stata una vera Caporetto, che è finita con un risultato tennistico ( 6 - 3 ). La cosa bella che fa notizia è stato il gesto di Fair Play da parte della società del Faiti e del suo tecnico. In lista per l' Alatri figurava un giocatore squalificato, Questo è stato fatto subito presente alla dirigenza ciociara, che hanno tolto il giocatore squalificato dalla lista. Ritornando alla partita questo il pensiero del tecnico Gianluca Campo, uno che non si nasconde, mai. 

" A questo gioco le motivazioni - afferma il tecnico di Borgo Montello Gianluca Campo - fanno la differenza. Trovarne in queste ultime gare non è semplice. La sconfitta con il Roccasecca ci ha tagliato le gambe, perdendo così le motivazioni. E' stata una brutta sconfitta lo devo dire, ma dopo aver lottato per tutti i 90'. Quello che ho detto ai ragazzi che dobbiamo chiudere la stagione mettendo in campo orgoglio e carattere, perchè non accetterò atteggiamenti del genere. La stagione la dobbiamo chiudere con dignità, lo dobbiamo alla dirigenza e soprattutto a noi stessi. Così rischiamo di buttare al vento cinque mesi di lavoro che non sono stati accompagnati dai risultati. Sicuramente il risultato specifico ci penalizza, ma questo non significa aver fallito, ma solo essere stati battuti, evidentemente abbiamo trovato avversari più bravi di noi e noi non siamo stati bravi come dovevamo. Sono rimaste due partite e le dobbiamo giocare con il massimo dell' impegno". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie